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HO DIMENTICATO LA PASSWORD, COME POSSO RECUPERARLA?
Clicca sull'icona "Accedi" in alto a destra della Home Page e successivamente su "Password Dimenticata?", inserisci la mail con la quale ti sei registrato ed entro pochi minuti riceverai una email con i tuoi dati di accesso e la password.

E' POSSIBILE ANNULLARE O MODIFICARE UN ORDINE?
Un ordine confermato non può essere annullato direttamente dall'utente poiché TsPrint si avvale di processi altamente automatizzati.
Per qualsiasi problema riscontrato puoi contattarci al Servizio Clienti: +39 0761 469000.
In caso di annullamento dell'ordine, potrai verificarne lo stato nella tua area personale selezionando "status ordine".

COME CONTROLLO LO STATO DEL MIO ORDINE?
Controlla lo stato dell'ordine direttamente dal tuo Account personale.

COME FACCIO IL LOGIN?
Se hai già effettuato la registrazione sul nostro portale, potrai effettuare in qualsiasi momento il login con il tuo indirizzo email e password nell'area Accedi.

TEMPI DI LAVORAZIONE E CONSEGNA SONO MODIFICABILI?
I nostri processi automatizzati non permettono di modificare i tempi di lavorazione e consegna.

POSSO AGGIUNGERE UN PRODOTTO AD UN ORDINE GIÀ EFFETTUATO?
Siamo spiacenti ma non è previsto dal nostro sistema.
I nostri processi di elaborazione sono interamente automatizzati pertanto gli ordini in corso non sono modificabili dall'utente.
In questo caso sarà necessario effettuare un nuovo ordine.

COME POSSO PAGARE?
Accettiamo pagamenti con tutte le principali carte di credito mediante il portale sicuro e certificato PayPal.
Se vuoi un Account PayPal per gestire più velocemente i tuoi pagamenti, registrati gratuitamente ed effettua il pagamento in totale sicurezza.
Altrimenti puoi pagare tramite bonifico bancario.

QUALI SONO I TEMPI DI PRODUZIONE E CONSEGNA?
L'orario di trasmissione dei file di stampa insieme al giorno di consegna del prodotto ordinato sono visibili nella tabella delle consegne.
La consegna è sempre gratuita.

Attenzione! I tempi di consegna vengono rispettati al 90% (salvo cause di forze maggiori) se l'invio dei file di stampa e il pagamento avvengono entro le ore 10:00 del giorno in cui viene effettuato l'ordine.
Per cause dovute a sovraffollamento di ordini in entrata, a differenti tempi di asciugatura del prodotto o per le diverse modalità di consegna del servizio di spedizione, i tempi di consegna previsti potrebbero essere soggetti a variazioni.

Per ordini superiori ai 20.000 pezzi sono possibili consegne divise in più parti. Con il trasferimento della merce al servizio di spedizione, il committente si fa carico dei rischi della merce.

COME VENGONO CONSIDERATI I "TEMPI DI CONSEGNA"?
I tempi di consegna riportati per i vari prodotti valgono solo a partire dalla registrazione in ingresso dei file corretti o dell'autorizzazione alla stampa.
Ne consegue che, in caso di file errati, il termine di consegna viene eventualmente posticipato.

COME SO CHE IL MIO PDF È CORRETTO?
I File PDF possono essere correttamente creati con il supporto di vari programmi software.
Si ricorda tuttavia che non tutti i programmi sono idonei all'elaborazione di documenti PDF utilizzabili per la stampa offset o digitale.

Poiché TS Print è impossibilitata a fornire per tutti i programmi una guida dettagliata alla produzione di file PDF stampabili, consigliamo di contattare il produttore software per verificare, se e come sia possibile creare un file PDF secondo lo Standard PDF/X-3:2002.

TSPRINT CONTROLLA I FILE?
Tutti i file vengono controllati gratuitamente con la verifica file di base secondo determinati criteri.
Segue mail di conferma sull'esito della verifica. Qualora i file fossero errati e quindi non stampabili è possibile caricare nuovamente i file corretti attraverso l'account personale.
In caso contrario, i file verranno ritenuti automaticamente idonei dal sistema e trasferiti direttamente alla produzione.

La verifica di base controlla:
• le corrette dimensioni del documento
• che tutte le scritte siano state incorporate nel documento
• la presenza di eventuali codifiche di protezione (per es. a mezzo password)
• se i file sono incompleti o danneggiati
• la corretta quantità di pagine trasmesse (non riguarda l'impaginazione o la corretta sequenza delle pagine)
• il corretto numero di colori particolari/canali di colore (per prodotti che prevedono necessariamente colori speciali/determinata quantità di canali di colore)

Può essere richiesto di controllare con stampa digitale e relativa cianografica il File di stampa. I costi per il controllo File variano sulla base delle specifiche del prodotto (costo minimo € 5,00 + I.V.A., € 6,10 inclusa I.V.A.)

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