Menu
Your Cart

Gestione Resi (RMA)

Il prodotto che hai ordinato presenta dei difetti? Il prodotto è arrivato danneggiato per via della spedizione? Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi gestire il Reso in modo facile. Il primo passo è compilare il presente form di Reso.

Una volta compilato il form, risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sul Reso, nel caso in cui il Reso venga accettato.

I prodotti dovranno essere restituiti nell'imballaggio originale. Non verranno rimborsati quei prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. Il Reso deve prima essere approvato da Ts Print.

Informazioni Ordine
Informazioni Prodotto e motivo del Reso
Captcha
Ho letto e sottoscrivo Termini & Condizioni
Utilizziamo cookies e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di navigazione e le funzionalità del nostro sito. Informativa sulla privacy .