Tempi e modalità della consegna
- Le modalità, i tempi e i costi di spedizione dei prodotti acquistati dal Cliente sono indicati all'indirizzo www.tsprint.it. Il Cliente, con l'invio del modulo di acquisto, dichiara di averli conosciuti e di accettarli espressamente.
- Eseguito il pagamento ed accreditato il relativo importo, TSPRINT provvederà a recapitare i prodotti ordinati, con le modalità scelte dal Cliente o indicate sul sito web al momento dell'offerta, così come confermate nella e- mail.
- I tempi della spedizione possono variare dal giorno indicato nell'ordine e dalla conferma dello stesso.
- I tempi di consegna vengono rispettati al 90% (salvo cause di forze maggiori) se l'invio dei file di stampa e il pagamento avvengono entro le ore 10:00 del giorno in cui viene effettuato l'ordine. Per cause dovute a sovraffollamento di ordini in entrata, a differenti tempi di asciugatura del prodotto o per le diverse modalità di consegna del servizio di spedizione, i tempi di consegna previsti potrebbero essere soggetti a variazioni.
Soddisfatti o ristampati: il reso è servito!
Se il prodotto che hai ordinato presenta dei difetti o se il prodotto è arrivato danneggiato per via della spedizione, con la garanzia “Soddisfatti o Ristampati” potrai richiedere la ristampa del tuo lavoro, che ti verrà rispedito gratuitamente al tuo domicilio.
Come usufruire della garanzia? Bastano tre semplici mosse:
1) Fotografa la merce difettosa da più angolazioni e invia una mail dettagliata con i motivi del reclamo all'indirizzo assistenza@tsprint.it indicando nell'oggetto la dicitura “Merce Difettosa” e il relativo numero di ordine. Un nostro operatore ti contatterà immediatamente.
2) Nel caso fosse necessaria una verifica approfondita del reclamo ti verrà richiesto di spedire il materiale alla nostra sede.
3) Una volta accertato il difetto della merce, provvederemo alla ristampa e alla nuova spedizione presso il tuo domicilio.
La ristampa e la spedizione avverranno entro i tempi indicati nell'ordine, dal riavvio della procedura.